Il laser a diodi

Il Laser a diodi viene impiegato per il trattamento dei tessuti molli della cavità orale. Con una lunghezza d’onda da 810nm fino a 830nm fornisce un taglio preciso e una buona emostasi.

Il vantaggio di un taglio eseguito con luce laser è legato ad una maggiore precisione con minor durata degli interventi e delle sedute e, soprattutto ad una migliore guarigione.

Minor sanguinamento e minor distruzione cellulare, poiché il grado di invasività dello strumento è molto più basso rispetto alle tecniche tradizionali;Minor durata degli interventi e delle sedute.

Maggior livello di sterilizzazione e diminuzione di infiammazioni durante l’intervento. Infatti, il laser a diodi ha un forte potere antibatterico, sterilizzante e antinfiammatorio e riduce anche il rischio di infezioni post-operazione.

Inoltre il suo utilizzo permette un minor utilizzo di anestetico per ridurre il dolore rispetto alle tecniche chirurgiche tradizionali permettendo di ottenere risultati più precisi e più rapidi, inoltre a fronte di minor dolore, i pazienti affrontano in modo più sereno e rilassato

Alcune delle applicazione del laser a diodi che si effettuano nello studio della Dr.ssa Vallone riguardano la cura di afte e herpes simplex , lo sbiancamento dei denti ( vedi Odontoiatria estetica), decontaminazione di tasche parodontali per la cura delle parodontopatie e piccoli interventi di chirurgia orale (ad esempio, frenuli o la rimozione di piccoli fibromi).

Trattamento delle afte e dell'Herpes simplex con laser a diodi

1534954076_afte_bocca

Treatment Pricing

Featured service

Sculpt & Tone

Aliquet adipiscing vivamus ultrices ipsum, commodo vitae, elit nec ipsam luctus. Eget non vitae scelerisque eget sapiente libero, lorem nam quis vitae quis morbi, id consequat mauris massa. Nibh sed accumsan pede gravida nec. 

peels, brightening & dermabrasion

Get clear skin today.

Adipiscing diam donec adipiscing tristique risus. Fames ac turpis egestas sed tempus urna et. Fringilla ut morbi tincidunt augue interdum velit euismod. Viverra vitae congue eu consequat ac felis.

Nisl nunc mi ipsum faucibus vitae aliquet nec. Pharetra magna ac placerat vestibulum lectus mauris ultrices eros. Imperdiet nulla malesuada.

edit3.jpg